E Francesca Pascale disse a Silvio: «Il Napoli vi farà 4 pappine...»

Licia Ronzulli, politica di Forza Italia rivela il curioso dialogo tra Silvio Berlusconi e la sua compagna, tifosa del club di De Laurentiis, prima del match di San Siro finito proprio 4-0 per la squadra di Sarri
2 min

MILANO - «Prenderete 4 pappine...». Lo ha detto Francesca Pascale a Silvio Berlusconi prima di Milan-Napoli, match finito proprio 4-0 per la formazione di Sarri. Lo rivela Licia Ronzulli, politica di Forza Italia, intervistata alla trasmissione di Radio2 'Un Giorno da Pecora': «Francesca, che è tifosa del Napoli - spiega la Ronzulli che era presente alla cena ad Arcore tra Berlusconi e Salvini durante la sfida di San Siro -, prima della partita ha detto a Silvio: vedrai che stasera prenderete quattro pappine...».

Una vera profezia quella di Francesca Pascale. La partita è finita proprio come aveva predetto la compagna del presidente del Milan: 4-0 per il Napoli. 

MR BEE - Ronzulli, che - secondo quanto afferma lei stessa - ha il ruolo di tramite tra Taechaubol e Berlusconi, ha anche commentato la trattativa per l'ingresso dell'imprenditore thailandese nella società rossonera: «Quando si chiuderà? Vediamo, le trattative così importanti non si portano a casa in breve tempo. Si doveva chiudere il 29 settembre? No, non erano così le cose. Queste erano le date che scrivevano i giornali. Non posso fare previsioni, anche perché queste sono come i sondaggi: portano sfiga».

MIHAJLOVIC Non essendo ancora socio, preferisce non far commenti - risponde a chi chiede se il tecnico Sinisa Mihajlovic piace all'uomo d'affari thailandese - Quando ci siamo sentiti l'ultima volta con Mr Bee? Oggi. Berlusconi soffre di più per come sta andando male il Milan oppure per situazione di Forza Italia? Diciamo che il Milan ce l'hai nel cuore da quando sei bambino».


© RIPRODUZIONE RISERVATA