Milan, Mihajlovic: «Sampdoria scusami ma devo batterti»

Il tecnico dei rossoneri: «Non sarà una gara facile ma dopo il ko contro la Juve dobbiamo ripartire. Berlusconi? La sua vicinanza mi fa onore, dovremo ripagare i suoi investimenti con le vittorie»
Milan, Mihajlovic: «Sampdoria scusami ma devo batterti»© Getty Images
1 min

MILANO - «Auguro il meglio alla Samp ma domani dovrò batterla». Sinisa Mihajlovic è carico in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, la squadra da lui allenata nella passata stagione. «Non sarà una gara facile, ma sono sicuro di vincere. Luiz Adriano? Si allenerà in gruppo», ha detto il tecnico rossonero che ha parlato anche di Josè Mauri: «Sta crescendo ma forse per l'età che ha sarebbe più utile per lui andare a giocare da qualche parte. La battuta di Mancini sui derby inutili? Mi ha chiamato e mi ha detto che non è vero». 

«NON FIRMO PER 10 PUNTI» - Mihajlovic ha poi parlato delle partite che attendono la sua squadra da qui a Natale: «Dobbiamo trovare continuità. In sei gare, tre vinte, due pari e una sconfitta. Sulla carta abbiamo gare abbordabili ma non mi dite di firmare per ottenere 10 punti da qui alla sosta natalizia. Se giocherò con il 4-4-2? Non lo so. Ma un giocatore non ti può portare a cambiare modulo. La presenza di Berlusconi? Ci fa piacere che ci faccia sentire il suo appoggio e il suo affetto. Noi dobbiamo essere bravi a ripagare tutto questo e anche i suoi investimenti», ha concluso Mihajlovic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video