Melissa Satta, il talismano di Boateng e del Milan

Il ritorno del centrocampista ghanese sembra aver portato fortuna alla squadra di Mihajlovic. Sarà merito della futura moglie?
Melissa Satta, il talismano di Boateng e del Milan
3 min

MILANO - Sembra proprio che per Kevin Prince Boateng gli ultimi mesi siano ormai un ricordo lontano. Il centrocampista del Milan, rientrato in campo il 9 gennaio, ha portato fortuna alla squadra di Mihajlovic, che dalla ripresa del campionato dopo la pausa nataliazia, ha subito soltato una sconfitta contro il Bologna. Il club di Berlusconi sta, finalmente, vivendo un segmento positivo proprio da quando il ventottenne ghanese ha ripreso le redini di regista del gruppo e, non solo in campo.

Prince sembra fare gruppo negli spogliatoi ma anche fuori tanto che ha postato una foto con i colleghi rossoneri commentando: «Cena di squadra, #forzamilan». Saranno coincidenze ma, fatto sta, che la ruota sta girando per il verso giusto non solo nel rettangolo verde. 

#SATTENG FAMILY - Si chiama Maddox il bambino avuto dalla compagna Melissa Satta. Il calciatore e la showgirl, entrambi milanisti, sembrano sempre più affiatati tanto da essere pronti alle nozze, previste per la prossima estate.

La Satta alla vigilia del suo trentesimo compleanno ha dichiarato a Verissimo: «Non domani, ma voglio un altro figlio da Prince». Il giorno della sua festa, malgrado fosse in ritiro con la squdra, Kevin ha prontamente sopperito alla distanza fisica mandano alla sua "baby" 300 rose, tre bouquet giganti. 

Giovani, belli e innamorati. E' proprio vero che l'amore aiuta in tutti i "campi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video