Serie A Milan, Luiz Adriano ancora in gruppo. Bonaventura, personalizzato

Seduta di allenamento per i rossoneri di Mihajlovic che si preparano al prossimo impegno in calendario, contro il Genoa. Niang e Calabria alle prese con un lavoro atletico
2 min

MILANO - Il Milan al lavoro: in agenda c'è il prossimo impegno di campionato che vedrà i rossoneri impegnati con il Genoa domenica prossima, alle ore 12.30. Proprio quest'ultimo è stato l'orario d'inizio dei lavori di oggi. Il gruppo, dopo una prima parte di lavoro personalizzato, è passato ad una sessione effettuata sul campo: il programma ha previsto partitelle miste a tema con 4 squadre e due jolly in ciascun campo. Poi per terminare la giornata, partitella su campo ridotto con i portieri.

I SINGOLI  - In campo nella parte iniziale della seduta Luiz Adriano, Menez, Balotelli, Boateng, De Sciglio, Zapata, Josè Mauri e Nocerino hanno svolto una prima fase di riscaldamento seguita da un torello. Lavoro personalizzato atletico per Niang e Calabria. Allenamento personalizzato tecnico-atletico per Giacomo Bonaventura.

PROSSIME SEDUTE - Per la giornata di domani è in programma una nuova seduta di allenamento alle 12.30, così come accadrà sabato:il programma prevede che i giocatori siano a Milanello entro le 9 per pranzare alle ore 9,30 come accadrà domenica prima di affrontare il Genoa.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN-MONTOLIVO, IL RINNOVO E' UNA FORMALITA'

MILAN-CARPI ARBITRA TAGLIAVENTO

LA PROSSIMA GIORNATA IN DIRETTA


© RIPRODUZIONE RISERVATA