Menez e Balotelli titolari contro l'Alessandria

Mihajlovic ha scelto questi due attaccanti per comquistare la finale di Coppa Italia. Due baby della Primavera in panchina
Menez e Balotelli titolari contro l'Alessandria© LaPresse
1 min

INVIATO A CARNAGO. Menez e Balotelli guideranno domani sera (ore 21) l’attacco milanista contro l’Alessandria nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Mihajlovic vuole dare loro piena fiducia soprattutto in una fase di emergenza dopo il grave infortunio automobilistico di Niang che sarà indisponibile per almeno due mesi. Il tecnico serbo sembra deciso a praticare un turnover abbastanza concreto. Abbiati, come avviene in Coppa Italia, sarà fra i pali. De Sciglio proverà, almeno per un tempo, a sostituire Abate che sarà squalificato domenica in campionato a Sassuolo. Al centro ella difesa tornerà Romagnoli al fianco di Zapata mentre Antonelli farà gli straordinari sull’estrema sinistra.
  
POLI. A centrocampo Poli ritrova la titolarità nel ruolo di Montolivo che, a causa di un problema fisico, non è stato neppure convocato. Il suo partner in mezzo al campo sarà Kucka mentre Honda e Bonaventura si occuperanno delle rispettive corsie esterne. Come detto Menez e Balotelli saranno i due attaccanti di ruolo con Bacca pronto a subentrare dalla panchina. Dove ci saranno anche due baby della Primavera di Brocchi: si tratta dei centrocampisti Locatelli (classe 1998) e Crociata (1997). Il Milan affronterà questa ultima sfida prima della finale con ben 7 diffidati. Ma, in realtà, in campo questa sera fra i titolari figura solo De Sciglio. Abate, Bertolacci, Boateng partiranno dalla panchina. Mexes, Montolivo e Niang figurano fra gli indisponibili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video