Serie A Milan, tornano in gruppo Mexes e Luiz Adriano

Recuperati il difensore centrale rossonero e l'attaccante che hanno svolto l'intero allenamento insieme al resto della squadra
Coppa Italia, Milan-Alessandria 5-0: rossoneri in finale dopo 13 anni
2 min

MILANO - Dopo la copiosa vittoria per 5-0 sull'Alessandria nella semifinale di Coppa Italia, il Milan è tornato sul campo di Milanello per iniziare a preparare la prossima partita di campionato contro il Sassuolo, che insegue a sei punti. Mihajlovic rivede in campo per tutta la durata dell'allenamento Mexes e Luiz Adriano. Il difensore centrale ha finalmente risolto il problema che aveva al ginocchio e l'attaccante ha recuperato dal problema muscolare che lo affliggeva. La squadra oggi è stata divisa in due gruppi: chi ha giocato ieri sera ha svolto solo lavoro defaticante in palestra, mentre il resto del gruppo ha iniziato con del riscaldamento, per passare poi ad esercizi atletici di scatti e possesso palla. Altre esercitazioni atletiche a seguire, con la rosa rossonera divisa in 3 gruppi.

CLASSIFICA SERIE A

MONTOLIVO ANCORA OUT - Non si è ancora risolto il problema al tendine d'Achille per Riccardo Montolivo, che non si allena con la squadra ed effettua lavoro differenziato come da programma. Mentre per Diego Lopez esercizi specifici sempre sul campo centrale.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video