Milan, Berlusconi punge Mihajlovic: «Il gioco? Che domande»

Il patron rossonero a San Siro ha parlato con freddezza del tecnico: «Mi aspetto un Milan che giochi bene. Se mi convince il gioco di Mihajlovic? Non so...».
Milan, Berlusconi punge Mihajlovic: «Il gioco? Che domande»© Getty Images
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Silvio Berlusconi vorrebbe vedere in campo presto il giovane Manuel Locatelli, centrocampista della Primavera e anche stasera in panchina. Lo ha fatto capire nel pre partita di Milan-Lazio parlando ai microfoni di Premium Calcio con al suo fianco il candidato sindaco a Milano del centro destra, Stefano Parisi: “Il ritorno di un regista come Montolivo è fondamentale per il gioco - ha detto -, ma abbiamo fra i giovani un ragazzo straordinario che si chiama Locatelli e che spero possa essere un grande regista in futuro”.

Su Mihajlovic parole chiare: «Mi aspetto un Milan che giochi bene. Se mi convince il gioco di Mihajlovic? Non so, ho visto giocare il Milan di Schiaffino…». Certo non frasi cariche di stima.

FOTO, BERLUSCONI TORNA A SAN SIRO

GALLIANI: «MIHAJLOVIC? LE VOCI NON LO DISTURBANO»

MILAN, DIEGO LOPEZ DIVENTA TERZO PORTIERE

VIA SENZA PASSARE PER GLI SPOGLIATOI - Berlusconi ha lasciato San Siro praticamente subito dopo la partita pareggiata dal suo Milan contro la Lazio, senza passare per gli spogliatoi. Il presidente rossonero si è fermato solo per qualche foto e stretta di mano con gli spettatori, in tribuna e nel tragitto fino al garage. Di fronte a un tifoso che si diceva nostalgico del "Milan dei bei tempi", Berlusconi avrebbe risposto sospirando: "Bei tempi...".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video