Serie A Milan, Montolivo: «Tutti con Mihajlovic»

Il capitano: «Abbiamo fatto troppo poco, così non va. Il ritiro può servire per avere un senso di responsabilità maggiore»
Riccardo Montolivo (31 anni)© Getty Images
2 min

MILANO - "La squadra è ed è sempre stata con Mihajlovic. Lo conosco bene, meglio di altri, è un allenatore che sotto pressione dà il meglio di sé e tutti insieme cercheremo di uscire da questo momento non facile. Sabato ci attende una sfida complicata ma si vedrà in campo una squadra diversa". Così ai microfoni di Sky Riccardo Montolivo in merito al momento del Milan. Difficile, ma per il capitano contro la Juventus si vedrà un altro Milan. In dubbio per la prossima gara coi bianconeri proprio il capitano: "Ho avuto un problema muscolare con l'Atalanta, le prossime 48 ore saranno decisive per capire quanto si possa rischiare o meno".

CLASSIFICA SERIE A

MOMENTO DIFFICILE - Montolivo, senza troppi giri di parole ammette la situazione complicata dei rossoneri: "E' un momento delicato, veniamo da 4 partite in cui abbiamo fatto solo due punti e non possiamo che essere insoddisfatti. Non è accettabile fare così poco, non credo che la soluzione di tutto sia il ritiro ma in questo momento credo che serva per avere un senso di responsabilità maggiore, fare un esame di coscienza individuale e capire che così non possiamo andare avanti. Non ce le siamo mandate a dire e dobbiamo capire come, dopo aver trovato una buona continuità, nelle ultime partite abbiamo fatto troppo poco". Nessun alibi dalle voci sulla panchina rossonera: "Ci siamo ormai abituati, sono 3-4 anni che queste indiscrezioni sono continue. Sappiamo che le regole sono queste, quando i risultati non arrivano si fanno tanti nomi ma sappiamo che la societa' e la squadra hanno piena fiducia in Mihajlovic e mi auguro di continuare l'anno prossimo con lui".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video