Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Milan

Vedi Tutte
Milan

«Balotelli nei guai: denunciato da una ex per violenze»

«Balotelli nei guai: denunciato da una ex per violenze»

In Spagna riportano le parole di Avivit Bar Zohar, ex concorrente del Grande Fratello israeliano, che sostiene di essere stata aggredita verbalmente e fisicamente dall'attaccante del Milan che però si difende: «L'episodio non è mai accaduto»

Sullo stesso argomento

 

giovedì 5 maggio 2016 16:40

ROMA - «Ci stiamo recando in Italia per sporgere denuncia alla polizia contro Balotelli per il suo attacco fisico e verbale a Avivit Bar Zohar». Sono le parole riportate dal quotidiano spagnolo 'El Mundo' di alcune persone vicine ad Avivit Bar Zohar, ex concorrente del Grande Fratello israeliano, che sostiene di essere stata aggredita verbalmente e fisicamente dall'attaccante del Milan, Mario Balotelli.

FOTO - TUTTE LE FIAMME DI BALOTELLI

Yosepha Barak, l'agente della modella israeliana, avrebbe confermato queste indiscrezioni al quotidiano spagnolo. Il tutto - spiega 'El Mundo' - sarebbe accaduto una sera di aprile all'Hollywood, noto locale milanese: Balotelli, infastidito dal comportamento della Zohar con gli altri ragazzi presenti, avrebbe preso per i capelli la modella, insultandola pesantemente.

SMENTITA BALO - Immediata la replica del ventiseienne attaccante. "Quanto riferito alla stampa dall'agente dalla signora Avivit Bar Zohar non è mai accaduto - dichiara Balotelli in una nota -. Mi vengono addebitate frasi e condotte che non ho mai posto in essere e mi riservo di intraprendere azioni legali a mia tutela nei confronti dei responsabili anche perché non c'è alcuna denuncia".

VIDEO - BALOTELLI E IL FRATELLO SCHERZANO SU INSTAGRAM

Articoli correlati

Commenti