Milan, Brocchi: «I giocatori tirino fuori le motivazioni»

Il tecnico rossonero: Non abbiamo messo in campo niente né dal punto di vista tecnico, né dell'atteggiamento e della voglia e questo è il più grande rammarico
Milan, Brocchi: «I giocatori tirino fuori le motivazioni»© LaPresse
2 min

MILANO - "È stata una partita male interpretata: abbiamo affrontato una grandissima squadra, che sta vivendo un momento fantastico, ma non abbiamo messo in campo niente né dal punto di vista tecnico, né dell'atteggiamento e della voglia e questo è il più grande rammarico". Lo ha detto, parlando a Premium sport, Christian Brocchi, allenatore del Milan. "Balotelli? Ho bisogno di giocatori che entrano in campo e che se non riescono a fare una giocata tecnica - ha aggiunto - sopperiscono con l'atteggiamento. Ha pagato Mario, ma potevano farlo altri giocatori, la colpa non è solo sua: dal punto di vista emotivo avevo bisogno di una svolta e ho messo Luiz Adriano".

"Se curerò più l'aspetto tecnico o quello psicologico in vista di Roma? È una finale e se queste motivazioni non ce le hai dentro, non riesci a tirarle fuori: la mia speranza è che ogni giocatore scavi dentro di sé e metta tutto in campo. Se non riescono a farlo fuori in una partita del genere allora diventa difficile per qualsiasi allenatore". "Ogni singolo giocatore deve capire l'importanza di questa partita - ha concluso -. Abbiati? Si è ritirato da grande campione e da grande uomo, per me è un fratello, ma anche un esempio". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video