Milan: primo giorno per Montella a Milanello, vertice sul mercato con Galliani

In programma per giovedì il raduno della squadra e la presentazione del nuovo allenatore. Sarà il primo giorno in rossonero anche per Lapadula
Milan: primo giorno per Montella a Milanello, vertice sul mercato con Galliani
2 min

MILANO - È cominciata l'avventura di Vincenzo Montella al Milan. Completo chiaro, camicia bianca, occhiali da sole, un trolley e una borsa a tracolla, il nuovo titolare della panchina rossonera è arrivato alla stazione Centrale di Milano poco prima delle 11 con un treno proveniente da Napoli, e subito si è diretto a Milanello, per un primo contatto con le strutture e il personale del centro sportivo, dove era già stato ospite nel 2010 per uno stage durante il corso per allenatori. Nel pomeriggio Montella è atteso a Casa Milan, per una visita alla sede e al museo del club, ma soprattutto per incontrare l'ad Adriano Galliani per «mettere a punto le strategie tecniche future», come si legge sul sito rossonero, e quindi per discutere le prossime mosse di mercato.

Montella pensa a Kovavic

Tutti i membri dello staff tecnico trascorreranno la notte a Milanello, anche per preparare i test fisici a cui la squadra dovrà sottoporsi domani e mercoledì, in vista del raduno di giovedì, quando è in programma anche la prima conferenza stampa di Montella, alle 13 a Casa Milan. Al raduno mancheranno i rossoneri reduci dagli impegni con le nazionali (Kucka, De Sciglio, Locatelli, Bacca e Zapata) mentre sarà presente il primo acquisto dell'estate, Lapadula, che si è sposato sabato scorsa e ha rinunciato a qualche giorno di permesso in più concesso dalla società.

La gioia di Lapadula: «È stato amore a prima vista»

VIDEO - MONTELLA: «MILAN, TORNIAMO IN ALTO»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video