Berlusconi jr: «Milan, giusto vendere»

Alla presentazione dei palinsesti di Mediaset il figlio del patron rossonero ha parlato della cessione del club da parte del padre, di Montella, Balotelli, Bacca e altro ancora.
Berlusconi jr: «Milan, giusto vendere»© REUTERS
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Pier Silvio Berlusconi ha benedetto la cessione del Milan che suo padre sta portando a termine. Lo ha fatto parlando a margine della presentazione dei palinsesti dell'autunno inverno di Mediase. "Come ti stai preparando a salutare avventura Milan? Questa è la domanda che più mi mette in difficoltà - ha iniziato - perché il Milan è sempre stato un affare di cuore di mio padre. Lui si è dedicato al Milan, ha sempre dato energie e passione per il Milan. Oggi lui ha deciso che è arrivato il momento di cambiare strada, che il Milan potrebbe fare meglio in mani di altri. Io sono tifoso, ho vissuto anni fantastici grazie al nostro Milan che è sempre stato mio padre. Oggi per il bene della società lui ha deciso di cambiare strada". E di vendere.

MONTELLA E BALO. Parole di stima per il nuovo tecnico: "E' bravo e un ragazzo pulito. Ha già esperienza, ma ha anche la carica di un giovane. Mi piace molto. Balotelli ha detto che il Milan lo ha abbandonato? Verità è lui che ha abbandonato me... Dire che mi ha deluso è un po' troppo, povero Balo. Però è indubbio che ci abbia messo del suo per diventare quello che non è diventato. Lapadula? Non lo conosco bene. Bacca? Ha fatto tanti gol quest'anno. Io lo terrei".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video