Serie A Milan, Berlusconi 80 anni. De Laurentiis: «I prossimi 20 come i primi 80»

Il numero azzurro fa gli auguri al patron rossonero. Il mondo dello sport celebra il presidente più vincente del mondo
Serie A Milan, Berlusconi 80 anni. De Laurentiis: «I prossimi 20 come i primi 80»
5 min

ROMA - Silvio Berlusconi compie 80 anni. Il presidente del Milan sta ricevendo in queste ore gli auguri di tutti gli sportivi d'Italia. Il primo a celebrare il compleanno del numero 1 rossonero è stato Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Ecco su twitter il messaggio del patron azzurro: «4 volte ventenne ! Il mio augurio è che tu possa vivere i prossimi 20 anni come hai vissuto i primi 80. Tanti cari auguri Silvio !».

GLI AUGURI DEL MILAN - Ovviamente anche il Milan fa gli auguri a Berlusconi: «Buon compleanno Presidente. Caro Presidente, tanti auguri per il tuo 80esimo compleanno! La tua famiglia rossonera ha un messaggio speciale per te». In allegato al messaggio anche un video di auguri da parte di Montella e di tutta la squadra. 

TOTTI, SHEVA E KAKA - Anche tre grandi campioni che hanno fatto la storia del calcio, Totti, Shevchenko e Kakà, hanno fatto al TG5 gli auguri di buon compleanno a Berlusconi per i suoi 80 anni. Il capitano della Roma, che solo due giorni fa ha compiuto 40 anni, ha rivolto questo messaggio al presidente rossonero: «Buongiorno Presidente, volevo farle tanti auguri per i suoi 80 anni. Io sto a metà e fra un po' la raggiungerò. Siamo tutte e due della Bilancia, siamo due persone che sono andate sempre d'accordo e ci stimiamo entrambi. Un abbraccio e tanti auguri di nuovo». Poi Kakà: «Presidente Berlusconi, prima di tutto vorrei ancora una volta ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me e per il Milan, il club che tanto amiamo. Tantissimi auguri, che Dio ti benedica tantissimo. Un abbraccio e grazie di tutto». Infine Shevchenko che come il brasiliano ha permesso al Milan di conquistare tantissimi trionfi: «Per i suoi tanti 80 anni volevo farle tanti auguri di felicità e salute. Tutto il bene che lui ha fatto per me, per la mia famiglia e per tutti noi vorrei gli tornasse indietro. Tanti auguri Presidente».

GLI AUGURI DI BOLDI - Su twitter è arrivato il messaggio anche di Massimo Boldi, caro amico del presidente Berlusconi: «Tanti cari auguri»

GLI AUGURI DEL GRUPPO CINESE - Anche il gruppo cinese che sta acquistando il Milan ha voluto fare gli auguri al presidente Berlusconi. Attraverso l'account twitter dell'advisor "Community Adviser" è arrivato il messaggio del Sino Europe Sports in cui il nome del numero 1 rossonero è anche scritto in mandarino. "Tanti auguri, la leggenda continua. Trent'anni rossoneri, tu hai fatto la storia, noi cresceremo ancora insieme. Forza Milan!". La cartolina d'auguri pubblicata su Twitter dall'advisor che cura la comunicazione della società, ha qualche tratto dell'iconografia maoista: c'è un primo piano di Berlusconi a tinte rossonere, con un campo da calcio sullo sfondo, l'elenco dei principali fra i 28 titoli ottenuti alla guida del Milan, 8 scudetti e 5 Champions League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video