Milan

Vedi Tutte
Milan

Milan, Galliani: «Moratti presidente dell'Inter? Sarebbe bellissimo»

Milan, Galliani: «Moratti presidente dell'Inter? Sarebbe bellissimo»
© ANSA

L'ad rossonero: «Vogliamo l'Europa e dovremo battere il Sassuolo. Applausi alla squadra di Di Francesco ma la storia loro e quella del Milan non è paragonabile»

Sullo stesso argomento

 

domenica 2 ottobre 2016 17:43

ROMA - «Il mio futuro? Parliamo del Milan, che è meglio. La sfida contro il Sassuolo sarà importante per il nostro cammino in campionato. I punti valgono doppio quando affronti avversari che lottano per i tuoi stessi obiettivi». Parola di Adriano Galliani, dirigente rossonero, ai microfoni di Premium Sport prima della gara contro il Sassuolo di Di Francesco. «La Juve se ne va? Si sapeva che si sarebbe creato un gap fra i bianconeri e le altre squadre in corsa. Mi piacerebbe sottolineare come in campo oggi ci saranno quindici italiani in campo su ventidue giocatori in totale. E' quasi un record. Sarebbe bello se si premiasse chi mette in campo giocatori nostrani, magari con qualche punto in più: ci sarebbe la corsa ad ingaggiare italiani...». 

L'ad rossonero del Milan ha poi commentato il possibile ritorno alla presidenza dell'Inter da parte di Massimo Moratti: «Ha una passione infinita per questi colori, mi sembrerebbe una cosa molto molto bella rivederlo in cima alla guoda del club. Una mossa che premierebbe anche la famiglia Moratti per quello che ha fatto per quei colori», ha concluso Galliani.

TUTTO SU MILAN-SASSUOLO

Articoli correlati

Commenti