Serie A Milan, Montella deve rinunciare anche a Paletta

Il tecnico oltre agli infortunati non potrà contare neanche sulla presenza del difensore che sconta la squalifica
PALETTA 7 Spietato, come al solito, in area di rigore. Higuain appare un po’ troppo «ingessato» nel primo tempo© LaPresse
2 min

MILANO - Pomeriggio di rifinitura per il Milan in vista della sfida di domani contro il Pescara. I rossoneri hanno iniziato la seduta con un'attivazione muscolare in palestra, si sono poi trasferiti sul campo ribassato dove è stato effettuato un riscaldamento con un torello. L'allenamento è proseguito svolgendo alcune esercitazioni tattiche, prima di chiudere la seduta con una partitella. Bertolacci ha svolto lavoro personalizzato. Montella ha poi diramato la lista dei convocati. Oltre agli infortunati il tecnico dovrà fare a meno anche di Paletta che deve scontare il turno di squalifica. Per contrastare la difesa dei delfini Montella in attacco di dovrebbe affidare al trio Suso, Bacca e Niang.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

I CONVOCATI - Donnarumma (99), Gabriel (1), Plizzari (35); Abate (20), De Sciglio (2), Ely (4), Gomez (15), Romagnoli (13), Zapata (17); Bonaventura (5), Honda (10), Kucka (33), Locatelli (73), Pasalic (80), Poli (16), Sosa (23); Bacca (70), Cutrone (63), Lapadula (9), Luiz Adriano (7), Niang (11), Suso (8).

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video