Milan, ecco i secondi 100 milioni: la trattativa con i cinesi va avanti

Il secondo bonifico della Sino Europe è stato incassato da Fininvest, ed è un'ipoteca pesantissima sul prosieguo della trattativa. Si va al closing entro il 3 marzo
Milan, ecco i secondi 100 milioni: la trattativa con i cinesi va avanti© LaPresse
1 min

ROMA - Avanti fino a marzo. Con un'ipoteca pesantissima sulla cessione del Milan, 200 milioni di euro. Il bonifico partito da Hong Kong, quello con la seconda parte della caparra (100 milioni) promessa a Fininvest dal fondo cinese Sino Europe è arrivato questa mattina nelle casse della controllante di via Paleocapa. La trattativa per la cessione del Milan prosegue. Una svolta decisiva sul tanto agognato closing che, inizialmente previsto per oggi, è stato fissato per il 3 marzo 2017. Closing che potrebbe arrivare anche prima, una volta che tutte le autorizzazioni da Pechino avranno dato il via libera.

TUTTO SUL MILAN

LA STORIA INFINITA - Quella odierna è solo l'ennesima puntata della storia infinita della cessione del Milan ai cinesi. Otto rinvii tra esclusiva della trattativa, preliminare e closing, due cordate appartenenti alla stessa "conglomerata" che si sono alternate nella corsa al club milanista, studi legali, advisor e milioni di tifosi con il fiato sospeso. Stamattina si è tenuta anche l'Assemblea dei soci Ac Milan che avrebbe dovuto segnare la storia e che invece ha rappresentato l'ennesima tappa intermedia. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video