Raiola: «Donnarumma non merita un grande Milan ma una grande squadra»

Il procuratore parla del portiere che ha appena compiuto 18 anni: «Gigio ha dei valori importanti, io non sono tifoso di una squadra ma faccio solo i suoi interessi. Milan dei cinesi? Nessuno sa come sarà, nemmeno io»
Raiola: «Donnarumma non merita un grande Milan ma una grande squadra»© LaPresse/Spada
2 min

ROMA - «Donnarumma non merita un grande Milan ma una grande squadra». Mino Raiola, procuratore del giovane portiere del Milan diventato maggiorenne, ha parlato del futuro del suo assistito che ha un contratto in scadenza a giugno 2018 e sta lavorando per il rinnovo con la dirigenza rossonera. «Questo ragazzo ha dei valori importanti dal punto di vista umano. Il suo futuro? So molte cose, ma prevedere cosa accadrà domani è troppo difficile anche per me. Abbiamo fatto il patto con il club di lasciarlo in pace, anzi, di non parlarne proprio, manterremo questa regola. Rimanere al Milan? Non ho sentito nessuno del nuovo Milan,

per me il Milan è rappresentato da Galliani quindi non ho nessun elemento per parlare del nuovo Milan. Voglia di rimanere? Gigio fa il suo e io faccio il mio, questi sono i patti chiari, quindi io devo vedere il suo futuro e le sue possibilità, poi la scelta la fanno i giocatori stessi. Vi state concentrando tutti sul rinnovo e non su che Milan sarà. Nessuno ve lo saprà dire, io tanto meno, nemmeno il Milan stesso, se esce. Fino a che non vedo la nuova proprietà e comincio a parlare con loro non mi posso fare un'idea chiara. Se merita un grande Milan? No, Donnarumma merita una grande squadra. Io non sono sposato con nessuno, il mio lavoro non è essere tifoso di una squadra», ha concluso Raiola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video