Milan, Galliani: «Niente closing? Andrà avanti Berlusconi»

Il dirigente sicuro: «Puntiamo all'Europa e se non arriveranno i cinesi l'attuale presidente continuerà a tenere in mano il club come ha fatto per 31 anni»
Milan, Galliani: «Niente closing? Andrà avanti Berlusconi»© ANSA
2 min

MILANO - Senza la vittoria contro il Genoa «probabilmente il Milan avrebbe dovuto dire addio all'Europa». La constatazione di Adriano Galliani dà l'idea del peso specifico del successo contro il Genoa, che ha fatto soffrire l'ad rossonero «meno delle altre volte, perché la squadra è stata molto attenta e ha rischiato poco». La settima vittoria per 1-0 (un record in questo campionato) è Spiù di un indizio. Contro il Genoa il Milan ha confermato di essere una squadra cinica, in grado di massimizzare lo sforzo. «Abbiamo fatto un'ottima partita, perché l'abbiamo capita: gli spazi erano pochi e sapevamo che avremmo dovuto portare pazienza e sfruttare ogni pertugio, ma abbiamo anche creato diverse occasioni per arrotondare il risultato - è l'analisi di Vincenzo Montella - Ora dobbiamo continuare a pensare a noi stessi e non agli avversari: non ci sono partite facili, ma se continueremo così sono sicuro che in Europa ci arriveremo».

VIDEO, GALLIANI SU DONNARUMMA

«BERLUSCONI PUO' ANDARE AVANTI» - Mentre la squadra si prepara alla sosta per le nazionali, si profila una settimana decisiva per trattativa per la cessione del club a Sino-Europe Sports. «Il Milan non è orfano - ha chiarito Galliani a Milan Tv -. Se non dovessero arrivare i cinesi, non è che Berlusconi non sappia mandare avanti il Milan come ha fatto per 31 anni e vi assicuro che è in grado di andare avanti. Se il 7 aprile finirà che arriveranno altri, saranno i benvenuti perché i contratti son stati firmati in due, se no andremo avanti».

MILAN, MATI PIEGA IL GENOA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video