Milan, Bonucci: «Marotta ci vede favoriti? Vuol dire che ci temono»

Il capitano rossonero prima della gara con lo Shkendija ha caricato i compagni con un discorso motivazionale
Milan, Bonucci: «Marotta ci vede favoriti? Vuol dire che ci temono»© ANSA
2 min

ROMA - Prima della gara ha caricato i compagni con un discorso motivazionale in mezzo al campo («insieme dobbiamo riportare il MIlan in alto»), dopo la gara ha mandato un messaggio ai suoi ex-compagni rispondendo alle parole di qualche ora prima di Marotta. Leonardo Bonucci sembra essere già il leader incontrastato dello spogliatoio: «Beppe ha detto che siamo favoriti? Vuol dire che la Juventus ci teme - ha dichiarato il capitano del Milan -. Ma dobbiamo lavorare per essere al loro livello. Prima del match ho cercato di dire alla squadra che non esistono partite facili, in ciascuna bisogna scendere in campo per vincere. Ma questo loro lo sapevano già, non ho detto nulla di nuovo».

MIGLIORAMENTI  - Bonucci non si accontenta e pensa che anche un 6-0 possa aver fatto intravedere qualche difetto: «Ci sono da migliorare delle cose in fase di non possesso, ma siamo sulla strada giusta. Prendiamo quello che c’è di buono, però vediamo anche le cose negative successe. E' stata una bellissima emozione giocare per la prima volta a San Siro in rossonero, soprattutto i primi minuti. La squadra ha fatto un grande lavoro, abbiamo portato a casa una vittoria importante che ci fa guardare avanti con positività».

FELICITA' MONTELLA - Soddisfazione anche nelle parole di Montella: «Sono molto contento della squadra che sta nascendo e di come sta crescendo. Siamo all'inizio, i ragazzi si devono conoscere, ma l'inizio è promettente. Così come è gratificante l'entusiasmo viscerale dei tifosi allo stadio. Non mi aspettavo che questa gara potesse andare così tanto bene. Ovviamente ci sono differenze nella qualità delle due squadre e siamo riusciti a farle vedere in campo. Abbiamo avuto delle pause su cui dobbiamo lavorare per raggiungere i nostri obiettivi, ma è stata una serata molto positiva. Mercato? La società sta lavorando, con meno fretta rispetto ai primi giorni, vediamo cosa succede nei prossimi giorni».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video

Commenti