Mirabelli: «il Milan su Conte? Non guardiamo in casa d'altri»

Il ds rossonero prima del match con il Sassuolo: «Montella ha la nostra fiducia: lavoriamo quotidianamente affinché questo progetto continui»
Mirabelli: «il Milan su Conte? Non guardiamo in casa d'altri»© LaPresse/Spada
2 min

ROMA - «Il Milan su Conte? Che ci crediate o no, queste sono cose che fanno parte solo del vostro mondo, non del nostro. Noi siamo concentrati sui nostri ragazzi, sul nostro allenatore, queste sono solo cose giornalistiche. Abbiamo un campionato da fare con l'allenatore e con i giocatori che abbiamo, non guardiamo in casa d'altri». Risponde così, ai microfoni di Premium Sport, prima del match contro il Sassuolo, il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, sul presunto interesse dei rossoneri per Conte in caso di esonero di Montella.

CONTE BATTE MOU

«Montella ha la nostra fiducia: lavoriamo quotidianamente affinché questo progetto continui. Forse ci aspettavamo meno difficoltà rispetto a quelle che ci sono state, ma siamo sempre uniti in questo progetto», ha aggiunto Mirabelli che poi ha commentato le parole del patron del Sassuolo, Squinzi, sul fatto che "nel Milan non c'è alcun fenomeno. «Non devo ribattere: dico solo che le nostre scelte sono ricadute su tanti ottimi giocatori. Se avessimo puntato su dei top player, per i prezzi che impone il mercato ora, ne avremmo presi solo due e saremmo rimasti con la rosa dell'anno scorso. Invece le scelte sono state diverse, più rivolte al futuro e quindi ai giovani», ha spiegato Mirabelli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video