Serie A, Gattuso fa 40 anni. Il Milan: «Tanti auguri, mister!»

Attraverso un messaggio apparso sul proprio sito ufficiale, il club rossonero augura buon compleanno al proprio allenatore
Serie A, Gattuso fa 40 anni. Il Milan: «Tanti auguri, mister!»© ANSA
3 min

MILANO - Compleanno per Rino Gattuso, che oggi compie 40 anni. E il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha fatto gli auguri al proprio allenatore: "Giocatore prima, allenatore poi. Esempio di umiltà, determinazione e ambizione, sia in campo che fuori. È questa l'immagine più rappresentativa del nostro Mister, Rino Gattuso, che oggi festeggia il suo 40° compleanno - si legge sulla pagina web del club rossonero - E lo fa in un modo speciale. Non sono bastati i 10 trofei conquistati con la maglia del Milan, perché Rino è tornato con altre vesti, quelle dell'allenatore. È ripartito dalla Primavera rossonera nel corso dell'estate, per poi fare il grande salto e prendere il timone della prima squadra. Un leader, un vincente, un tecnico in grado di dare una sterzata alla stagione rossonera".

CALCIOMERCATO

UN NUOVO INIZIO - "Dopo il rocambolesco pareggio di Benevento e il ko di Verona - prosegue il messaggio del Milan - il percorso si era fatto tortuoso, ma Rino ha saputo trasmettere alla squadra tranquillità e consapevolezza, che i ragazzi hanno messo in mostra nelle successive sfide: dal Derby in poi c'è stato un nuovo inizio per il Diavolo. Mancano 18 gare di campionato, i Sedicesimi di Europa League e la Semifinale di TIM Cup contro la Lazio. Saranno mesi intensi, da affrontare con lo spirito di chi, come Rino, in campo ha saputo lasciare il segno. Da tutta la famiglia rossonera, tanti auguri Mister!". Non finiscono gli auguri per il tecnico rossonero, nel video Paolo Maldini, Andrea Pirlo, Cafu, Kaká e tanti altri.

TUTTO SUL MILAN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video