Higuain ko alla schiena: il Milan in ansia per la Juventus

L'attaccante argentino è stato costretto ad abbandonare il campo del Friuli dopo la mezz'ora dopo uno scontro con Mandragora
Higuain ko alla schiena: il Milan in ansia per la Juventus© Getty Images
2 min

ROMA - Gonzalo Higuain tiene in ansia il Milan. L'attaccante argentino è stato costretto ad abbandonare il campo del Friuli durante il match Udinese-Milan per un infortunio alla schiena dopo un contrasto a centrocampo con Rolando Mandragora che in un tentativo di anticipo ha affossato il Pipita. L'attaccante rossonero, dopo i soccorsi, ha provato a restare in campo per una manciata di minuti ma il forte dolore ha avuto la meglio costringendolo alla resa (al suo posto in campo Castillejo). Una bella grana per Gattuso ad una settimana esatta dalla sfida di San Siro contro la Juventus, proprio l'ex squadra del bomber sudamericano. 

GATTUSO: «SPERIAMO NON SIA NULLA DI GRAVE» - Dopo la partita Rino Gattuso ha parlato della situazione relativa all'infortunio di Higuain: «Gonzalo ha sentito una fitta alla schiena e pensava fosse un colpo. Lui in quella zona in passato aveva già avuto problemi visto che si era dovuto operare 7/8 anni fa proprio alla schiena. Speriamo che non sia nulla di grave», ha detto il tecnico rossonero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video