Supercoppa, Bakayoko: «Il Milan può battere la Juve»

Il centrocampista rossonero lancia la sfida: «Sono i migliori della Serie A, ma possiamo vincere. Paquetà grande acquisto»
Supercoppa, Bakayoko: «Il Milan può battere la Juve»© LAPRESSE
2 min

GEDDA (ARABIA SAUDITA) - «La Juventus è la migliore squadra della Serie A ma credo che in una partita secca ci sia la possibilità di batterla». Il centrocampista del Milan Tiémoué Bakayoko crede nell'impresa e di poter alzare la Supercoppa Italiana a Gedda, in Arabia Saudita. «Battere la Samp - aggiunge il francese a Milan Tv - è stato importantissimo, ci dà molta fiducia per la Supercoppa, fa morale. Ora dobbiamo recuperare un po' di energie e dare battaglia contro la Juventus. Dobbiamo allenarci duramente e giocare da squadra, ripartire da come abbiamo giocato nei supplementari contro la Sampdoria. Io sto giocando bene ma posso fare ancora meglio».

COMPLIMENTI - Bakayoko confida di essere rimasto impressionato da Paquetà, che contro la Sampdoria ha registrato la sua prima presenza nel Milan: «E' davvero un buonissimo giocatore, mi piace molto per le sue doti tecniche ma ha anche buon tiro. Credo ci darà una grossa mano. E poi è anche un ragazzo divertente e questo fa bene allo spogliatoio. Sono contento di averlo in squadra».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video