Ibrahimovic temporeggia: "Tornare al Milan? Vedremo cosa succederà”

Ex campione sta trattando da diverse settimane il suo ingresso in società con Gerry Cardinale, ma al momento non ha certezze
Ibrahimovic temporeggia: "Tornare al Milan? Vedremo cosa succederà”
2 min

MILANO - Se ne sta discutendo da mesi, ma fino a questo momento non si è concretizzato nulla. La storia di Zlatan Ibrahimovic con il Milan potrebbe continuare, ma la società e l’ex centravanti non hanno ancora definito il ruolo che lo svedese potrebbe intraprendere all’interno del club rossonero.

Milan, le parole di Ibrahimovic

"Non lo so - afferma Ibrahimovic a Sky Sport - vediamo cosa succede, stiamo ancora parlando, aspettiamo per vedere cosa succederà”. Nei giorni scorsi l’ex attaccante del Milan ha avuto modo di confrontarsi a più riprese con il numero uno di RedBird Gerry Cardinale, ma per il momento l’annuncio del suo ingresso in società è ancora rinviato.

Ibra al Milano Premier Padel P1: “Godo quando gioco”

Intanto Zlatan Ibrahimovic nel pomeriggio si è presentato sugli spalti dell’Allianz Cloud per assistere alle semifinali del Milano Premier Padel P1: l’ex attaccante del Milan era in compagnia di Luigi Carraro e Nasser Al Khelaifi. "Sono qui perché godo quando gioco a padel - ha ammesso Ibrahimovic - è uno sport che mi piace tanto, da tanto tempo sono un appassionato, per questo otto anni fa ho iniziato a giocare e ad aprire centri sportivi dedicati. Voglio dare a tutti l'opportunità di provare il Padel e di goderne. E' uno sport che cresce velocemente, è divertente, non c'è bisogno di essere professionisti e non c'è neanche bisogno di essere bravi. In questo il tennis è un po' troppo difficile: se non riesci a giocare non è facile apprezzarlo, mentre a Padel ci si diverte anche se non si è bravi”. "La palla sul vetro e riesco a giocarla, questo sì. Ma mi manca la tecnica, vado più di fisico; però ci sto lavorando", ha poi scherzato prima di una passeggiata sul campo dell'Allianz Cloud con il presidente dell' International Padel Federation Luigi Carraro, le foto di rito con lo stesso Carraro e con il suo ex presidente al Psg e numero uno di Premier Padel Nasser Al Khelaifi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video