Hamsik, stoccata a Benitez: «Non giocherò più spalle alla porta»

Il centrocampista del Napoli: «Con Sarri c'è un ottimo feeling. Sono contento, giocherò più arretrato»
Regalo speciale per Hamsik: ecco la 500 personalizzata
1 min

ROMA - Marek Hamsik fa il punto sulla sua condizione fisica e sul nuovo Napoli di Sarri ai microfoni del portale slovacco Sport: «Ho sentito un dolore alla coscia ma per fortuna non era niente di grave, era solo un indurimento. Per questo abbiamo deciso di non forzare per non mettere a rischio il muscolo. Se tutto va come previsto dovrei giocare sabato contro il Porto»

NUOVO ALLENATORE, NUOVO GIOCO «Ho un ottimo feeling con Sarri. Ci parla molto di tattica: è un aspetto a cui presta grande attenzione. Rispetto all'anno scorso con Benitez giocherò più arretrato, a centrocampo, e avrò modo di toccare più palloni. E' meglio per me non giocare spalle alla porta»

IL COMPLEANNO E I TIFOSI - «Circa duecento tifosi mi hanno festeggiato, hanno cantato la tipica canzone napoletana. Sono contento, non era la prima volta perché il mio compleanno ricorre sempre durante il ritiro estivo. Mi hanno fatto anche una grande torta. I nostri tifosi sono venuti a Dimaro in tantissimi».

IL REGALO - A proposito del compleanno di Hamsik, una curiosità: il medico del Napoli, Alfonso De Nicola, ha regalato una 500 'old style' personalizzata (in foto) al giocatore, che è un grande appassionato di auto e motori. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA