De Laurentiis: «Il forfait di Insigne? Nessuna pressione del Napoli»

Il presidente degli azzurri: «Quello che dicono i medici della Nazionale ha valenza e ufficialità. Affermo questo perché so che il medico della Nazionale stessa ha chiesto l'autorizzazione al nostro staff»
Il Napoli torna in campo. Higuain già carico per la Fiorentina
1 min

ROMA - «In Italia si fanno solo polemiche su polemiche, pensiamo ai fatti: ieri è stata fatta un'aspirazione di liquido dal ginocchio di Insigne, questa è la realtà e non c'è nessuna "volontà" del Napoli». Sono le parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ai microfoni di "Radioblu" in merito al forfait di Insigne, che a causa del problema al ginocchio è stato rimandato a casa dallo staff tecnico della Nazionale rendendo indisponibile il giocatore per le gare di qualificazione a Euro2016 contro Azerbaijan e Norvegia.



LA SPIEGAZIONE - «Quello che dicono i medici della Nazionale ha valenza e ufficialità - ha aggiunto De Laurentiis -. Affermo questo perché so che il medico della Nazionale stessa ha chiesto l'autorizzazione al nostro staff poiché, stante gli interventi subiti nella precedente partita, il giocatore aveva forzato nell'allenamento con l'Italia e gli si era gonfiato il ginocchio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA