Corsi: «Tifo Napoli per la corsa al titolo»

Il presidente dell'Empoli: «Valdifiori soffre un po' la pressione, gli manca quel pizzico di personalità per gestire al meglio questa situazione. Hysaj, invece, ha un carattere spiccato e grande cattiveria agonistica, vale già il triplo»
Corsi: «Tifo Napoli per la corsa al titolo»© LaPresse
2 min

EMPOLI - Empoli tifa per il Napoli, per la seconda della classe. Parola di Corsi, il presidente del club toscano, che non nasconde le sue simpatie a Radio Crc per la squadra guidata dell'ex Sarri: "Quando abbiamo affrontato il Napoli, era ancora in fase di rodaggio ma non mi piace parlare del passato, la squadra azzurra mercoledì affronterà già il Palermo. Ho parlato con Sarri una decina di giorni fa e mi ha fatto piacere perchè l'ho sentito vicino, è una persona che rimane nella nostra storia, facciamo ancora fatica a voltare pagina. Il timbro di Sarri difficilmente lo dimenticheremo anche se il nuovo allenatore ci metterà del suo. Abbiamo parlato di diverse cose e si è lamentato un po' del fatto che certi giocatori non può allenarli con continuità perchè impegnati con le nazionali, ma questo è lo scotto da pagare quando si lavora in club importanti".

SULLO SCUDETTO E GLI EX - "Non voglio fare pronostici, ma tifo Napoli per tanti motivi. Noi facciamo un altro campionato, abbiamo in rosa dei giovani molto interessanti e certamente faremo del nostro meglio. Valdifiori soffre un po' la pressione di Napoli, gli manca quel pizzico di personalità per gestire al meglio questa situazione. Hysaj, invece, ha un carattere spiccato e grande cattiveria agonistica e oggi vale il triplo rispetto a quanto lo pagò il Napoli. Di una cosa sono certo: il club azzurro sarà una della squadra più importanti d'Europa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA