Serie A Napoli, Insigne: «Higuain o Dybala? Mi tengo Gonzalo»

L'attaccante azzurro: «Scudetto? Non stiamo facendo un duello con la Juve, noi facciamo il nostro campionato, consapevoli che ce la giochiamo con tutti»
Serie A Napoli, ecco le pagelle: festa Callejon, Reina leader e motore Allan
2 min

NAPOLI - "Higuain o Dybala? Noi abbiamo Gonzalo e ce lo teniamo stretto, è uno dei più forti al mondo. Spero rimarrà più a lungo possibile con noi". Lo ha detto Lorenzo Insigne, in un'intervista che sarà trasmessa stasera nel Tgr della Campania e alla Domenica sportiva. Insigne ha commentato anche la corsa-scudetto: "Non stiamo facendo un duello con la Juve - ha detto - noi facciamo il nostro campionato, consapevoli che ce la giochiamo con tutti".

TUTTO SUL NAPOLI - CLASSIFICA SERIE A

SULL'ITALIA E CONTE - Insigne ha poi parlato anche di Nazionale. Dopo la mancata chiamata del ct Conte per gli ultimi due impegni dell'Italia, l'attaccante del Napoli ha mandato un messaggio al commissario tecnico in vista di 'Francia 2016': "Per ora non c'è nessuna novità - ha detto - io penso solo a lavorare bene e a dare tutto con il Napoli, poi speriamo che arrivi la chiamata in Nazionale. Lavoro duro per convincere Conte a portarmi agli Europei".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA