Europa League Napoli, Sarri: «Higuain? Contentissimo di lui»

Il tecnico azzurro sull'argentino: «Periodi così capitano anche ai migliori giocatori del mondo»
Europa League Napoli, Sarri: «Higuain? Contentissimo di lui»© ANSA
2 min

NAPOLI - "Sono contentissimo di lui. Deve continuare a lavorare e non preoccuparsi. Dieci giorni così possono continuare a chiunque, anche ai più forti del mondo e lui è uno di questi. Si riprenderà". Maurizio Sarri commenta così a Sky il periodo no di Gonzalo Higuain, dopo l'eliminazione dall'Europa League. "Si poteva fare di più? Devo ringraziare il pubblico, perché uscire da una competizione tra gli applausi non è una cosa comune. Il momento è questo: questa sera abbiamo preso gol da uno che voleva crossare. Bisogna rimanere sereni e continuare a fare queste prestazioni, senza piangersi addosso e fare le vittime. Lavoreremo su ciò che possiamo migliorare, speriamo ci abbandoni pure la sfortuna, ma sono sicuro che i risultati non tarderanno ad arrivare". 

NAPOLI-VILLARREAL 1-1: AZZURRI ELIMINATI

IL CAMPIONATO - "Saremmo andati volentieri in Europa League, ma prendiamo ciò che c'è di buono: ora avremo più tempo per preparare le partite di campionato".  

EUROPA LEAGUE - IL TABELLONE

«SFORTUNA» - "Un po' di sfortuna, guardiamo avanti e pensiamo alla Fiorentina - dice Lorenzo Insigne -. La partita di stasera non ci condizionerà, dobbiamo stare tranquilli, non è cambiato niente. Stiamo lavorando bene, è solo un momento negativo, non ci riescono le giocate. La mia posizione? Sarri sa che mi trovo meglio a sinistra, ma stasera mi ha chiesto di giocare sul lato opposto e l'ho fatto senza problemi". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA