Napoli, Callejon: «Otto finali per realizzare il sogno scudetto»

Il centrocampista spagnolo: «E' un sogno stare lì a tre punti dalla Juve, dobbiamo pensare che se siamo lì è solo merito nostro»
Napoli, Callejon: «Otto finali per realizzare il sogno scudetto»© ANSA
3 min

ROMA - Nella giorno di Italia-Spagna l'esterno spagnolo del Napoli ha rilasciato a Sky Sport un'intervista in cui si è soffermato sulla stagione del suo Napoli e sulle concrete possibilità degli azzurri di vincere lo scudetto: «Nelle ultime partite di campionato si decide tutto, noi dobbiamo affrontarle come 8 finali. E' un sogno stare lì a tre punti dalla Juve, dobbiamo pensare che se siamo lì è solo merito nostro. Dobbiamo giocare con tranquillità, ma anche con cattiveria.»

NAPOLI-HIGUAIN, RINNOVO FINO AL 2020

HIGUAIN E SARRI- Sul compagno di squadra, autentico trascinatore dei partenopei con 29 reti in 30 partite: «Napolli Higuain dipendente? Se si dice così è perchè segna sempre lui, ma tutti dobbiamo dare una mano per segnare quando non lo farà lui! E' in forma, è davanti a tutti: gioca benissimo e segna sempre anche quando non sta benissimo. E' il più forte d'Europa». Altro protagonista fondamentale della rinascita azzurra è indubbiamente il suo allenatore: «Sarri ha portato il gioco, il sistema e sa farci giocare a calcio. Siamo un gruppo unito da tre anni che ci conosciamo benissimo. Sono contentissimo qui, sono felice a Napoli».

L'AGENTE DI KOULIBALY: «STIAMO TRATTANDO IL RINNOVO»

NAPOLI, VERTICE PER CACERES

LA NAZIONALE - Stasera a Udine si giocherà Italia-Spagna:

«Come spagnolo spero vinca la Spagna, ma sarà bello perchè l'Italia ha ottimi calciatori e spero in una bella partita. Europei? Spagna e Italia hanno molte chances per giocarsela, speriamo che vincano gli Europei una delle due squadre. Reina? Mancava la presenza di Reina a Napoli, il suo ritorno è stato molto importante per il gruppo»

INSIGNE RE DEGLI ASSIST

© RIPRODUZIONE RISERVATA