Calciomercato Napoli, pressing su Danilo e Klaassen

Gli azzurri iniziano ad entrare nel vivo del mercato per costruire la squadra della prossima stagione, in chiave Champions
Calciomercato Napoli, pressing su Danilo e Klaassen© Getty Images
2 min

NAPOLI - Grandi manovre in casa Napoli. Gli azzurri devono disegnare la squadre del prossimo anno in chiave Champions, con la precedenza al centrocampo. Si è già registrato l'addio con Chalobah, rientrato al Chelsea per fine prestito; potrebbe partire anche Valdifiori, alla ricerca di una maglia da titolare. E poi ci sarà da vedere quale sarà il futuro di David Lopez. I titolarissimi saranno riconfermati, tuttavia attorno a loro bisognerà costruire il Napoli del futuro.

CALCIOMERCATO

OBIETTIVI - E la lista della spesa ha portato in dote una serie di nomi: Danilo Barbosa da Silva, detto Danilo (20) è in pole positione. E' del Braga ma ha giocato al Valencia, è giovane ed è il primo nome dell'elenco. Il secondo, resta Davy Klaassen (23), bloccato in inverno, ma tenuto delle sue scelte con l'Ajax. Altro obiettivo resta Hector Herrera (26) del Porto. Ha corsa, personalità, ma anche costi alti.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA