Napoli, Ferragosto al mare. De Laurentiis twitta gli auguri

Sarri ha concesso un paio di giorni di riposo dopo l'amichevole di Berlino. In tanti sono rimasti in città per godersi le bellezze del Golfo
Napoli, Ferragosto al mare. De Laurentiis twitta gli auguri
2 min

NAPOLI - Due giorni liberi, domani si ricomincia a correre a Castelvolturno agli ordini di Sarri, il campionato s'avvicina, con il debutto fissato a domenica 21 (ore 20.45) all'Adriatico di Pescara.

De Laurentiis twitta gli auguri da parte sua e di tutto il club, gli azzurri si godono il mare di Napoli e delle isole, meglio non allontanarsi troppo. E poi, con quelle bellezze lì a portata di mano, che motivo c'è? Ecco quindi che il Golfo diventa la meta più gettonata. Jorginho e famiglia postano sellfie al mare, Chiriches e la sua Sabrina in barca tra Costiera Sorrentina e Amalfitana, Zielinski e Laura a Capri, Hotel Flora, così come Lorenzo Tonelli e la sua fidanzata Claudia Manzelli (Hotel Residenza). Reina si gode la sua numerosa famigli e posta su Facebook una foto con la figlioletta. Toccata e fuga in Spagna, invece, per Raul Albiol con la moglie Alicia. Il tutto immortalato su Instagram, con foto in sella a una moto d'acqua. E gli altri? Niente scatti social. Privacy e relax. Pronti a ricominciare, il campionato s'avvicina.

TUTTO SUL NAPOLI 


© RIPRODUZIONE RISERVATA