Allan: «Napoli forte anche senza Higuain»

Il centrocampista brasiliano alza l'asticella: «Vogliamo migliorare quanto fatto la scorsa stagione»
Allan: «Napoli forte anche senza Higuain»© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI "Anche senza Higuain siamo forti. Vogliamo migliorare quanto fatto nella passata stagione". Lo ha detto Allan, in un'intervista a Kiss Kiss Napoli. Il centrocampista brasiliano ha lanciato la volata del Napoli alla vigilia della settimana in cui è previsto anche l'esordio europeo, sul campo della Dinamo Kiev. "La Champions League - ha detto - è il sogno di tutti i giocatori, ma adesso pensiamo al Palermo. Hanno cambiato allenatore e vorranno dimostrare il loro valore".

I 2 NAPOLI DI SARRI

7 IN 22 - Il Napoli è atteso da un tour de force incredibile. "Giocare sette partite in 22 giorni è impossibile -  continua il brasiliano -. Non ci saranno titolarissimi.  I nuovi arrivati? Uno stimolo in più, il più contento è sicuramente Sarri".

PIPITA - "Higuain? L'anno scorso c'era una squadra che giocava, non c'era solo lui. Dobbiamo dare fiducia a Gabbiadini e Milik, hanno qualità importanti". 

IL BRASILE - "La Seleçao? Per me è un sogno, faccio di tutto per arrivarc - conclude Allan, che fissa l'obiettivo personale -. La chiamata arriverà al momento giusto, quando sarò pronto per non uscire più dal gruppo. Indossare la maglia verdeoro è un sogno per tutti i bambini brasiliani". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA