Serie A Napoli, Reina: «Per me è un punto guadagnato»

Il portiere sullo 0-0 contro il Genoa:  «Ora cerchiamo di vincerle tutte»
Reina 8 Il colpo di reni, al 19’, è prodigioso. Le mischie non mancano e l’esuberanza riemerge, persino prepotente. Il primo capolavoro della nottata, e sembra decisivo perché a cinque dalla fine, è su Simeone, murato allargandosi per intero, come un portiere della pallanuoto. Ma ancora su Simeone, al 48’, è monumentale© FOTO MOSCA
1 min

ROMA - "Sono contento del punto. Sicuramente abbiamo avuto qualche occasione durante la partita, però anche loro. Mi sembra che un pareggio sia giusto, su un campo difficile, è sempre difficile vincere qui. Dobbiamo vederlo come un punto guadagnato". Così il portiere del Napoli, Pepe Reina, ai microfoni di Sky Sport, commenta il pareggio 0-0 nella trasferta contro il Genoa. 

PROTAGONISTA - "Quando c’è uno 0-0 le difese e i portieri sono i protagonisti -dice ancora Reina-. Però, credo sia un punto guadagnato, si guarda avanti, adesso ci sono tre belle partite prima della Nazionale, dobbiamo cercare di vincerle tutte e tre". "La vita del portiere è così -conclude-, bisogna essere forti mentalmente perché so che farò degli errori. Settimana scorsa non è stato l’ultimo sicuramente. Cerco di farne il meno possibile, però capita, dietro di me c’è solo la rete". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA