Serie A Napoli, gli esami confermano: elongazione per Albiol

Il difensore spagnolo si è sottoposto ad accertamenti dopo il problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare la gara col Benfica
Serie A Napoli, gli esami confermano: elongazione per Albiol© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - Raul Albiol si è sottoposto in mattinata ad accertamenti, dopo il problema muscolare che lo aveva costretto ad uscire anzitempo dalla contesa in occasione della gara di Champions League contro il Benfica. Gli esami, risonanza magnetica ed ecografia hanno confermato la prima diagnosi: elongazione del bicipite femorale sinistro. Il giocatore ha già intrapreso le terapie del caso e le sue condizioni saranno nuovamente valutate durante la prossima settimana.

TUTTO SUL NAPOLI

ALLENAMENTI - La squadra nella mattinata di oggi è scesa in campo per una partita a 11 contro la Primavera: in campo, per 40 minuti, i giocatori delle due squadre che ieri sono stati non utilizzati o solo per un frazionato nelle partite di Champions League e Youth League. Nella squadra Primavera hanno giocato El Kaddouri e Roberto Insigne.L’incontro è terminato 5-0 con una prima splendida rete di Gabbiadini a giro dopo 8 minuti, raddoppio di Insigne e tris finale ancora di Gabbiadini. Maggio ha colpito un palo.

CRONACA NAPOLI-BENFICA

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA