Serie A Napoli, Albiol ok: con la Roma ci sarà

Il difensore si è regolarmente allenato con i compagni, smaltito l'infortunio al bicipite. Sono rientrati nel pomeriggio i nazionali
Serie A Napoli, Albiol ok: con la Roma ci sarà© LaPresse
2 min

NAPOLI - Il Napoli si sta concentrando sull'anticipo delle 15 di sabato contro la Roma. Buone notizie arrivano dall'infermeria per Sarri: Albiol è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto dei compagni. Il difensore spagnolo quindi ha risolto il problema al bicipite sinistro ed è pronto per essere convocato per la gara con i giallorossi.

ZIELINSKI NON HA DUBBI: «MILIK TORNERA' ANCORA PIU' FORTE»

 

L'ALLENAMENTO - Doppia seduta oggi sul campo di Castel Volturno per i partenopei. Durante la mattinata la squadra ha svolto attivazione per poi essere divisa in due gruppi. Centrocampisti e attaccanti si sono allenati sul campo 1, mentre i difensori sul campo 2. Per entrambe le formazioni lavoro tecnico tattico specifico. Nel pomeriggio Sarri ha visto unirsi al resto della squadra anche i nazionali, tutti rientrati dai rispettivi impegni: Hamsik, Mertens e Zielinski (lavoro di scarico). Per tutti gli altri lavoro tecnico tattico in avvio e successivamente chiusura con partitina a campo ridotto.

TUTTO SUL NAPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA