Hamsik: «Bravo Napoli, un pari importante»

Il capitano, autore di un gol straordinario contro il Besiktas: «Abbiamo ripreso la partita con il nostro orgoglio». Reina: «Meritavamo di vincere»
Hamsik: «Bravo Napoli, un pari importante»© EPA
3 min

ROMA - «E’ un punto d’oro, l’importante era non perderla. Questa gara contro il Besiktas l’abbiamo ripresa con orgoglio. Per noi un pareggio qui è molto importante, ora però la prossima partita in casa dobbiamo vincerla. Se la distanza dalla Juventus ci porta a pensare più a questo torneo? No, non pensiamo solo alla Champions, già da domani cominceremo a preparare al meglio la sfida contro la Lazio». Queste le parole del capitano del Napoli Marek Hamsik a caldo subito dopo la partita pareggiata in casa del Besiktas per 1-1.

 

REINA: «MERITAVAMO DI PIU'» - «Andare in svantaggio è stato un brutto colpo, ma abbiamo mostrato quella grinta che forse ci è mancata qualche volta in questa stagione. Sono contento perché l’abbiamo ripresa, il pareggio non ci sta male anche se meritavamo di più: stasera c’è stata una sola squadra in campo. Da qualche partita ci stiamo comportando bene, siamo più determinati, questo è il Napoli che tutti vogliamo. Non dimentichiamoci che siamo in Champions League e in un ambiente del genere non è mai facile giocare: non a caso non hanno mai perso finora quest’anno in casa, ma è per questo che sogniamo di diventare calciatori, anche per giocare in ambienti come questo». Così il portiere del Napoli Pepe Reina ha parlato a Premium Sport dopo il pari contro il Besiktas in Champions League.

ALLAN: «FATTO DI TUTTO PER VINCERE» - «Ci abbiamo provato in tutti i modi a fare gol e vincere». Ne è convinto Allan che ai microfoni di Premium Sport confessa la sua amarezza per un pareggio conquistato in rimonta contro il Besiktas: «Era importante vincere ma usciamo a testa alta perché abbiamo fatto una buona prestazione. Le critiche dipende da chi arrivano, non dobbiamo sentire nessuno da fuori. Benfica e Besiktas sono due squadre buone, ora però dobbiamo pensare al campionato e alla sfida contro la Lazio». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA