Napoli, Reina: «Parcheggiamo il Real, c'è prima il Torino»

Il portiere spagnolo non vuole distrazioni in vista della sfida con la squadra di Mihajlovic
Napoli, Reina: «Parcheggiamo il Real, c'è prima il Torino»© LaPresse
2 min

NAPOLI - Pepe Reina non vuole sentire parlare di Real Madrid. Occhi solo al Torino, prossimo avversario del Napoli domenica al San Paolo. "Manca tantissimo alla partita con il Real, dobbiamo 'parcheggiarla' - dice il portiere spagnolo a Radio Kiss Kiss -. Abbiamo raggiunto un traguardo importantissimo, arrivare tra le sedici squadre più importanti in Europa. Ci teniamo tantissimo alla Champions ma dobbiamo pensare al campionato. Il Torino sta facendo benissimo ed ha delle potenzialità offensive importanti, sarà sicuramente una partita tosta. Credo che sia una partita fondamentale per noi, l'ultima a casa prima della sosta. Bisogna vincere, soprattutto attraverso la prestazione".

Milik, visita di controllo: in campo con il Real Madrid

MERTENS D'ORO - "Dries sta diventando un giocatore più grande di quello che già era - continua Reina parlando di Mertens -, non solo a livello calcistico ma anche a livello personale. Sarà il futuro di questa società, è un amico speciale. Vado d'accordo con tutti, ma con Dries c'è un feeling speciale".

L'INEVITABILE REAL - Torino sì, ma un altro passaggio sul Real Madrid, Pepe Reina - da spagnolo - non può non farlo. "E' una grandissima opportunità anche per la città di Napoli - dice - . Una sfida difficilissima contro una delle migliori squadre al mondo, la qualificazione sarà difficilissima. Dovremo andare al Bernabeu senza nessuna paura, ma noi dobbiamo prenderla come un'opportunità storica per andare avanti. Il ritorno a Napoli? Ovviamente mi aspetto un San Paolo pieno e carichissimo, che possa dare una forza intensa alla squadra. La sfida del Bernabeu sarà difficile, è sempre complicato fare risultato come squadra ospite. Non abbiamo paura di nessuno ma tantissimo rispetto". 

Napoli, de Laurentiis show da Fiorello


© RIPRODUZIONE RISERVATA