Il Napoli riabbraccia Milik: torna fra i convocati dopo 4 mesi!

Più di cento giorni dopo l'infortunio in Nazionale, Sarri può riabbracciare il suo bomber di nuovo a disposizione
Il Napoli riabbraccia Milik: torna fra i convocati dopo 4 mesi!© FOTO MOSCA
4 min

NAPOLI - Il Napoli riabbraccia il suo bomber polacco. Arek Milik torna fra i convocati a quattro mesi di distanza dalla terribile rottura del crociato dello scorso ottobre durante la partita fra la sua Nazionale e la Danimarca. Sarri ha deciso di inserire nuovamente il giocatore nella lista dei giocatori che partiranno per il Dall'Ara. Domani, infatti, la squadra affronterà il Bologna nell'anticipo della 23esima giornata di Serie A. Non ci sarà invece Tonelli, alle prese con un piccolo fastidio.

GUARDA TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A

I CONVOCATI - Ecco la lista dei convocati di Sarri per la gara contro il Bologna: Reina, Rafel, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccheirni, Callejon, Pavoletti, Insigne, Mertens, Milik.

«NON VEDO L'ORA DI TORNARE A GIOCARE» - L'attaccante ha poi pubblicato sui social un messaggio per i tifosi del Napoli: «Grazie a tutti i tifosi e followers del Napoli per l'affetto ed il supporto che mi hanno trasmesso, nei momenti positivi e negativi. Spero di potervi presto dedicare un gol e tornare a gioire con voi. Forza Napoli Sempre!»


© RIPRODUZIONE RISERVATA