Roberto Insigne: «Mio fratello come Baggio? Qualcosa c'è»

Il calciatore, attualmente in prestito al Latina: «Giocare con Lorenzo al San Paolo sarebbe un sogno. La sua crescita è merito anche di Sarri»
Roberto Insigne: «Mio fratello come Baggio? Qualcosa c'軩 FOTO MOSCA
2 min

ROMA - «Io più forte di mio fratello? Lo devo ancora dimostrare». Parola di Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, che ai microfoni di Radio Crc ha commentato il successo del Napoli contro il Crotone. Roberto è attualmente in prestito al Latina ma il suo cartellino è di proprietà del club di De Laurentiis: «Per noi è stata una domenica perfetta, con la vittoria del Napoli e la doppietta di Lorenzo. Ormai non è più una sorpresa il suo rendimento. Se è paragonabile a Baggio? Effettivamente il suo gol di ieri ricorda molto quelli che faceva Roby. La crescita di Lorenzo è anche merito di Sarri che lo ha saputo far maturare. Giocare insieme a mio fratello al Napoli per me sarebbe il coronamento di un sogno»,

ha proseguito Roberto Insigne che poi ha concluso con un augurio al fratello: «Ci ha messo un pò di tempo, ma finalmente Lorenzo è diventato un leader del Napoli. Stamattina l’ho chiamato per fargli doppi auguri, per la doppietta di ieri e per il figlio che oggi compie 2 anni. Tutti vogliamo vedere Lorenzo capitano del Napoli, è un sogno e mi auguro che possa rinnovare per lui e per il Napoli che farebbe fatica a trovare un calciatore come Lorenzo. Il ko contro il Real Madrid? Il San Paolo era bellissimo e mi sono sentito orgoglioso di essere napoletano, a prescindere dal risultato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA