Napoli, infortunio Reina: esito degli esami e tempi di recupero

Il portiere spagnolo, infortunatosi con la Nazionale, è tornato in Italia. I test hanno mostato un'elongazione del muscolo soleo destro. Cauto ottimismo per la Juve
Napoli, infortunio Reina: esito degli esami e tempi di recupero© LaPresse
2 min

ROMA - Pepe Reina è rientrato a Napoli dalla Spagna. Lo annuncia la stessa società, commentando l'infortunio maturato dal numero 1 di Sarri in allenamento con la Nazionale iberica del ct Lopetegui (che nelle qualificazioni a Russia 2018 è inserita nello stesso girone dell'Italia). Gli esami a cui si è sottoposto Reina hanno rilevato una elongazione del muscolo soleo destro.

JUVENTUS - Come si legge nel comunicato pubblicato sul sito del Napoli calcio, "il portiere azzurro, appena rientrato, si è sottoposto ad esami clinici, risonanza magnetica ed ecografia, che hanno rilevato una elongazione del muscolo soleo destro. Reina nei prossimi giorni seguirà una tabella di lavoro personalizzata per poi sottoporsi mercoledì prossimo a nuovi controlli".
C'è cauto ottimismo, nell'ambiente napoletano, per la presenza di Reina nella doppia sfida ravvicinata contro la Juventus al San Paolo (2 aprile e 5 aprile).

NAPOLI, MILIK: "ASPETTO... PER ORA"


© RIPRODUZIONE RISERVATA