Zielinski-Napoli, amore vero: «Voglio restare a lungo» 

Il 22enne centrocampista polacco giura fedeltà alla città e al club rispondendo ai tifosi sui social: «Posto stupendo. E che emozione la prima in azzurro»
Zielinski-Napoli, amore vero: «Voglio restare a lungo» © Getty Images
2 min

NAPOLI - Una dichiarazione d'amore in piena regola quella fatta oggi da Piotr Zielinski alla città di Napoli, al Napoli e a tutti i suoi tifosi. Una promessa di fedeltà che di certo farà contento il poolo azzurro, timoroso di vedere le sirene dei grandi club europei tentare il polacco arrivato la scorsa estate all'ombra del Vesuvio dall'Empoli.

 «La partita che ricordo con maggior piacere è la prima sfida in azzurro contro l'Inter, vincemmo 3-0 e io feci un gol e un assist. Ero molto emozionato, non dimentico quella partita», ha detto il 22enne centrocampista nel corso della sua diretta online in cui ha risposto alle domande postate dai tifosi sui social network. Zielinski ha poi parlato della sua impressione su Napoli, a pochi giorni dalle polemiche scatenate per le frasi del procuratore dei lionesi Gonalons e Tolisso, secondo cui i due giocatori hanno rifiutato l'azzurro per la cattiva fama della città: «Prima di arrivare qui a Napoli - ha detto il 'pupillo' di Maurizio Sarri - non sapevo molto, mi avevano detto che era una bella città ma ora penso che tutti quelli che me ne parlavano bene avevano ragione, è una città stupenda, si vive bene e vorrei restare qui a lungo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA