Napoli, l'agente di Ounas: «Sarri ci ha telefonato spesso»

Il procuratore di Ounas svela alcuni retroscena della trattativa che ha portato Ounas al Napoli, tra cui le telefonate di Maurizio Sarri
NAPOLI, TUTTO FATTO PER OUNAS Il franco-algerino vestirà l’azzurro e firmerà un contratto quinquennale, da sottoscrivere al termine delle visite mediche previste per lunedì. Al club francese andranno 10 milioni di euro, più 2 di bonus.© REUTERS
2 min

ROMA - L'agente di Adam Ounas, Samuel Zambelli, è stato intervistato alla radio della testata sportiva algerina 'La Gazette du Fennec' e ha svelato alcuni retroscena della trattativa ormai conclusa tra Napoli e Bordeaux per portare l'ala in azzurro.

QUINQUENNALE - «All'inizio non avevamo fretta di lasciare il Bordeaux, ma il Napoli ha fatto di Adam la sua priorità sin dall'inizio del calciomercato - Ha dichiarato Zambelli - Per questo motivo abbiamo deciso di procedere in quella direzione. Le visite mediche si svolgeranno lunedì mattina a Roma e nel pomeriggio andremo a Napoli a firmare un contratto quinquennale».

«Mario Rui al Napoli, si chiude entro una settimana»

ROMA E ZENIT - Al procuratore è stato chiesto riguardo l'interessamento di altre squadre: «La Roma e lo Zenit? Sì, si sono interessate ad Adam, ma il primo a cercarci è stato il Napoli molto tempo fa, perché lo seguiva da più di un anno. Anche per la Roma Ounas era una priorità, ma le discussioni sono iniziate più tardi, a inizio giugno. Il campionato russo invece non è una priorità per noi, quindi abbiamo scartato l'opzione di andare allo Zenit».

SARRI - «Adam ha scelto il Napoli per via del progetto sportivo proposto dalla società con il mister Maurizio Sarri e per molti altri motivi. Ancor più quando abbiamo visto, nella parte finale della trattativa, che tutta la società del Napoli voleva Adam - ha concluso Zambelli - L'allenatore Sarri era preoccupato, e si è impegnato a telefonarci molto spesso, per sapere a che punto eravamo».

Napoli, Bruscolotti: «Chiederò a Maradona di dare la 10 a Insigne»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA