Napoli, Diawara: «Battiamo l'Inter per sognare»

Diawara: «La Nazionale? Per adesso penso solo al Napoli»
Napoli, Diawara: «Battiamo l'Inter per sognare»© REUTERS
2 min

 NAPOLI - Non aveva mai segnato in carriera. Lo ha fatto all’Etihad Stadium contro il Manchester City trasformando il calcio di rigore che ha accorciato le distanze per il Napoli dopo il primo errore di Mertens. Amadou Diawara è intervenuto a "Radio Kiss Kiss Napoli" sulla serata di Champions: «Ad inizio partita potevamo fare di più ma avevamo di fronte una squadra molto forte che giocava in casa. Per questo non riuscivamo a fare quello che volevamo, poi però dopo 30′ siamo riusciti a fare il nostro gioco. Ripeto, potevamo fare meglio ma il City è una grande squadra e contro una così avremmo potuto anche subire di più».

PRIMA RETE - Il primo gol, un'emozione: «Appena è stato fischiato il rigore ho deciso di andare verso Hamsik per tirare il rigore dopo averlo chiesto a Mertens. Quando io scendo in campo lo faccio per divertirmi. Oggi è un lavoro per me, ma da piccolo mi divertivo con il pallone. Volevo tirare il rigore e l’ho fatto. Sono felice per aver segnato il mio primo gol in una partita importante anche se sono dispiaciuto per la sconfitta». 

INTER - Il Napoli primo in classifica sabato ospiterà l'Inter di Spalletti: «E' una grandissima partita  che ci dà ancora più motivazioni per provare ad arrivare all’obiettivo che vogliamo quest’anno. Giochiamo in casa e vogliamo vincere. E’ un big-match, anche se è ancora presto perchè ne abbiamo giocate appena 8. Però sono punti importanti perchè è uno scontro diretto. Sarebbe una cosa spettacolare vincere lo Scudetto a 20 anni a Napoli: è davvero tanta roba. La Nazionale italiana? In questo momento sto pensando al Napoli, poi penseremo ad altro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA