Napoli, Diawara: «Primi a gennaio? No, a maggio» 

Il centrocampista guineano dà ragione a De Laurentii:s e analizza il momento della squadra: «Un calo fisiologico ci può stare»
Napoli, Diawara: «Primi a gennaio? No, a maggio» © AP
2 min

NAPOLI - "Abbiamo una partita importante sabato. Vogliamo far di tutto per vincere". Amadou Diawara lancia la sfida al Torino: il suo Napoli - nelle ultime due partite - ha raccolto solo un punto, frutto del pareggio con la Fiorentina. "Un calo fisiologico ci può stare in questo momento - dice il centrocampista guineano a Radio Kiss Kiss Napoli -. Giocare ogni tre giorni è difficile, fare settimana con soli allenamenti ci darà una mano”. 

SCUDETTO - "Primi alla sosta? Sono d’accordo con il presidente, non è importante esser primi a gennaio ma a maggio".

L'ESPERIENZA IN CHAMPIONS - "Per me giocare con Real Madrid e Manchester City è un sogno - continua Diawara -. Segnare davanti a Yaya Touré è stata una cosa incredibile e importante per la mia carriera". 

IL GRUPPO - "Siamo un grande gruppo, siamo amici. Insigne fa tanti scherzi, sta meglio a livello fisico. La competitività in un gruppo è importante e io gioco in un ruolo delicato. Il primo anno qui a Napoli mi ha fatto maturare tanto. Giocatori d’esperienza come Reina e Albiol mi hanno dato una grande mano”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA