Milik scalpita: si allena anche a Dubai

L'attaccante del Napoli lavora duramente anche in vacanza: potrebbe tornare in campo
Milik scalpita: si allena anche a Dubai
4 min

DUBAI - Arek Milik scalpita per tornare in campo. Anche in vacanza a Dubai, dove è con la fidanzata Jessica, l’attaccante polacco sta continuando ad allenarsi per andare avanti nel suo recupero. Sui social il numero 99 azzurro ha postato un video mentre si allena sul tapis roulant con una vista magnifica sul mare.

VISITA - Il quindici gennaio, giorno più o giorno meno, Milik tornerà a Villa Stuart, per la visita di controllo: adesso si sente molto bene, è potuto anche andare in vacanza, poi quando tornerà proseguirà con la propria tabella personalizzata, quella che ha assecondato standosene a Castel Volturno cinque-sei ore al giorno e che potrebbe riconsegnarlo a Sarri, per farlo allenare, entro fine mese.

RECUPERO - Il 23 settembre, a Ferrara, gli fu tutto immediatamente chiaro, non appena cadde in terra dopo quella torsione innaturale: rottura del crociato del ginocchio destro, esattamente un anno dopo averci rimesso il sinistro. Il 25, a distanza di quarantotto ore, anche meno, dalla fitta, era già sotto ai ferri ed ora ha fretta: la prima dolorosa esperienza l’ha tenuto fuori 130 giorni; stavolta vorrebbe andarci vicino e ripresentarsi ai primi di febbraio, in tempo per l’Europa League e per la fase più rovente del campionato, nella quale servirà un uomo in più per variare il modulo di Sarri. Le sue condizioni potrebbero anche spingere la società a lasciare Inglese (già preso in estate) al Chievo: l’attaccante centrale già c’è, ha il numero 99.

 

 

A couple of days off, but don't stop working! #gym #running #workhard #work #view #dubai

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik) in data:

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA