Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Napoli

Vedi Tutte
Napoli

Raul: «Lo scudetto? Tifo... Napoli»

Raul: «Lo scudetto? Tifo... Napoli»
© Getty Images for Laureus

Ambasciatore di Laureus, ha parlato a Montecarlo della Serie A ammettendo che spera di vedere gli amici Albiol, Callejon e Reina campioni d'Italia, ma ha anche... suggerito Icardi al Real Madrid. "E' in un grande club, ma se continua così...".

Sullo stesso argomento

dal nostro inviato Andrea Ramazzotti

lunedì 26 febbraio 2018 23:09

MONTECARLO - Raul fa i complimenti a Mauro Icardi e indirettamente lo consiglia al Real Madrid. "E’ un grande attaccante - ha detto l'ex attaccante dei blancos, a Montecarlo nelle vesti di ambasciatore di Laureus - e può giocare in tutte le più grandi squadre. Attualmente è già in un top club, ma se continua ad avere questo rendimento, tanti potrebbero essere interessati a lui...". Un messaggio neppure tanto velato, anche se poi ha fatto i complimenti pure a Lewandowski ("E' un centravanti che non si può discutere ed è fortissimo").

SPURS, OCCHIO ALLA JUVE - Lo spagnolo ha parlato anche di Champions e di scudetto: "Gli juventini adesso vedono la situazione molto più complicata rispetto a due settimane fa, ma la qualificazione rimane molto aperta e la formazione di Allegri ha l’esperienza necessaria per vincere a Londra e passare il turno. Il Tottenham ha giocatori forti e pericolosi, ma la Juve ce la può fare. Buffon? Un grande". Eccoci alla lotta scudetto con una confessione: l'ex fuoriclasse tifa... per il Napoli: «Sono contento che il Napoli dei miei connazionali Reina, Albiol e Callejon sia in testa alla classifica e stia disputando una grande stagione. In Italia non ho una squadra per la quale faccio il tifo e quindi mi piacerebbe che lo vincessero loro perché sono amici».

CR7 FENOMENO - Finale sul suo Real Madrid: "Zidane ha vinto due Champions League di fila e il suo ciclo non è finito perché vedrete che eliminerà il Psg e in Coppa farà molta strada, magari fino alla finale nella quale affronterà un’inglese o il Bayern. Cristiano è grandissimo e mi fa piacere che abbia battuto molti dei miei record. Vinicius? Il Real ha comprato un grande attaccante".

Cagliari-Napoli 0-5

 

Articoli correlati

Commenti