Raul: «Lo scudetto? Tifo... Napoli»

Ambasciatore di Laureus, ha parlato a Montecarlo della Serie A ammettendo che spera di vedere gli amici Albiol, Callejon e Reina campioni d'Italia, ma ha anche... suggerito Icardi al Real Madrid. "E' in un grande club, ma se continua così...".
Raul: «Lo scudetto? Tifo... Napoli»© Getty Images for Laureus
Andrea Ramazzotti
2 min

MONTECARLO - Raul fa i complimenti a Mauro Icardi e indirettamente lo consiglia al Real Madrid. "E’ un grande attaccante - ha detto l'ex attaccante dei blancos, a Montecarlo nelle vesti di ambasciatore di Laureus - e può giocare in tutte le più grandi squadre. Attualmente è già in un top club, ma se continua ad avere questo rendimento, tanti potrebbero essere interessati a lui...". Un messaggio neppure tanto velato, anche se poi ha fatto i complimenti pure a Lewandowski ("E' un centravanti che non si può discutere ed è fortissimo").

SPURS, OCCHIO ALLA JUVE - Lo spagnolo ha parlato anche di Champions e di scudetto: "Gli juventini adesso vedono la situazione molto più complicata rispetto a due settimane fa, ma la qualificazione rimane molto aperta e la formazione di Allegri ha l’esperienza necessaria per vincere a Londra e passare il turno. Il Tottenham ha giocatori forti e pericolosi, ma la Juve ce la può fare. Buffon? Un grande". Eccoci alla lotta scudetto con una confessione: l'ex fuoriclasse tifa... per il Napoli: «Sono contento che il Napoli dei miei connazionali Reina, Albiol e Callejon sia in testa alla classifica e stia disputando una grande stagione. In Italia non ho una squadra per la quale faccio il tifo e quindi mi piacerebbe che lo vincessero loro perché sono amici».

CR7 FENOMENO - Finale sul suo Real Madrid: "Zidane ha vinto due Champions League di fila e il suo ciclo non è finito perché vedrete che eliminerà il Psg e in Coppa farà molta strada, magari fino alla finale nella quale affronterà un’inglese o il Bayern. Cristiano è grandissimo e mi fa piacere che abbia battuto molti dei miei record. Vinicius? Il Real ha comprato un grande attaccante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA