Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Il Napoli a Dimaro: area relax, super bolidi e un simulatore di F1
Napoli
0

Il Napoli a Dimaro: area relax, super bolidi e un simulatore di F1

Siamo entrati - a poche ore dall'arrivo della squadra - nello Sport Hotel Rosatti, sede del ritiro di Dimaro degli azzurri

DIMARO FOLGARIDA (Trento) - Tra una partita a briscola, un burraco, una sfida con la Playstation e qualche attimo di relax nell'area apposita, i giocatori del Napoli potranno anche provare un vero e proprio simulatore di Formula1. E' stata allestita infatti, all'interno dello Sport Hotel Rosatti, dall'azienda Evotek, una (mini)monoposto che riproduce ogni Gran Premio, non solo di F1, ma anche delle più importanti gare di rally internazionale.

Un regalo, fatto dalla famiglia Rosatti e in particolare da Riccardo, proprietario dell'albergo, che i giocatori azzurri apprezzeranno particolarmente e grazie al quale potranno vivere qualche momento di svago durante il ritiro di Dimaro, che durerà fino al 30 luglio. Noi del corrieredellosport.it siamo entrati nell'albergo poche ore prima dell'arrivo della squadra. Abbiamo scattato qualche foto all'interno della struttura e - grazie a Riccardo Rosatti - siamo in grado di mostrarvi in anteprima una simulazione di Gran Premio. 

Guarda il video della simulazione

Napoli, in ritiro c'è un simulatore di Formula Uno

Vedi tutte le news di Napoli

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti