Il Napoli protesta: «Questo il fallo di mano di Fabian Ruiz»

Tweet polemico della società dopo l'espulsione del centrocampista spagnolo da parte dell'arbitro Doveri durante la sfida di San Siro con il Milan
Il Napoli protesta: «Questo il fallo di mano di Fabian Ruiz»
2 min

MILANO - Il finale di Milan-Napoli è stato ricco di tensione a San Siro. Le due espulsioni di Fabian Ruiz e Ancelotti da parte dell'arbitro Doveri hanno scatenato le proteste dei calciatori e della panchina partenopea. Il centrocampista spagnolo era stato già ammonito nel primo tempo, negli ultimi minuti di gioco ha ricevuto il secondo giallo per un inesistente tocco di mano. La palla sembra colpirlo prima sulla coscia, poi fra torace e pancia, ma l'arbitro decide per il cartellino rosso. Poco dopo anche l'allontanamento di Ancelotti, che protesta chiedendo il giallo per Calabria. «Mi è scappata una parolaccia che inizia per C e finisce per O», ha spiegato l'allenatore poi in tv a Dazn.

Proteste del Napoli anche via social, con un tweet con tanto di foto di Fabian Ruiz con il segno della pallonata ricevuta sulla coscia in occasione del secondo giallo. Sul web molti tifosi azzurri protestano anche per un contatto in area a inizio secondo tempo fra Bakayoko e Insigne, non considerato da rigore né dal direttore di gara e né dal Var.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA