Napoli-Milan, Leao e il retroscena con Kvaratskhelia

L'esterno rossonero parla a Dazn e fa una rivelazione a fine partita. Le parole del portoghese autore di una super prova al Maradona
Napoli-Milan, Leao e il retroscena con Kvaratskhelia
1 min

Show di Rafael Leao al Maradona. Due gol, uno più bello dell'altro. Protagonista assoluto. Uomo partita a Fuorigrotta. I tifosi del Milan lo hanno osannato a fine partita mentre lui era impegnato nelle classiche interviste a fine partita. Ai microfoni di Dazn si è presentato con una maglietta del Napoli appena scambiata. Quale? Quella di Kvaratskhelia. "Sono un suo fan" ha detto l'esterno portoghese. Una rivelazione a conferma della stima nei confronti del 77 del Napoli.

Leao, le parole su Kvara e il retroscena della maglietta 

Chiedono a Leao se loro, lui e Kvara, siano i calciatori più forti del campionato. Il portoghese sorride ed elogia il collega di fascia: "Sono un suo fan, mi piace per quello che fa il campo ed è simile a me. Sta facendo una grande stagione". Queste le parole di Leao in una notte in cui, però, brilla solamente la sua stella. Kvara, invece, accetta con sportività la sconfitta e a fine partita scambia la maglia col rossonero. Un bel gesto tra due dei principali campioni del campionato di Serie A. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA